Ho trovato un ES 18mm usato ad ottimo prezzo e quindi ho deciso di muover.i cosi', l' ho acquistato, male che vada dovrei riuscire a rivenderlo allo stesso prezzo. Visto che il 18mm e' il peggiore per ep (13mm) lo provo per un po. Se mi trovo bene e mi piace continuo per la via degli es, altrimenti penso di andare verso gli hyperion. Ho cercato molto in rete sugli lvw, le recensioni ne parlano bene, ma confrontati agli hyperion vengono sempre considerati molto simili a questi ultimi che hanno un prezzo che e' una frazione dei prmi, un po quello che si legge nei confronyi nagler-es, dove i primi sono considerati un poco meglio a dispetto della grande differenza di prezzo, in pratica se puoi prendi i primi altrimenti vai sui secondi senza farti problemi. Ci metto il naso e vedo se mi piace.
Ciao
_________________ ES ULD 16' Gen II Bresser Messier 6' Vixen A70Lf su Porta Mini APM XWA 100° 20, 13, 9, 7, 5, 3.5 ES 82° 30, 18, 11 PLOSSL Vixen 20 6,3 Tecnosky 9 Kellner Bresser 25 9 ES UHC OIII e ND variabile da 2" Radiant SQML GSO Coma Corr.
|