Miyro ha scritto:
Ciao a tutti,
noto, con fastidio, che su questo forum è oramai consuetudine postare titoli "civetta"per poi reindirizzarti su blog personali......
la cosa mi crea sconcerto e causa perdita di tempo......perché mi costringe a fare slalom sul web....
Sconcerto, perdita di tempo, costrizione...la tua esperienza nel web dà l'impressione di essere un vero incubo
Quoto totalmente LorenzoM, tanto per citare uno dei primi che ti hanno risposto. Niente di più formante e rilassante di fare "zapping" sui vari siti, nelle modalità descritte anche da Paolo Ruscitti, per conoscere tecniche, vedere belle immagini e perchè no anche familiarizzare e comprendere la personalità di ognuno...chi non è mai andato sul sito personale di Renzo, Danilo Pivato, Lorenzo Comolli, Er Console

solo per citarne alcuni. Io proprio visitando il sito del Console, ne sono diventato amico, suo malgrado

Poi posso capire un lieve disagio perchè si vorrebbe vedere una foto e per i motivi descritti da Tuvok non si riesce, allora bastava far notare la cosa sensibilizzando a postare l'immagine anche sul forum, senza bisogno di sbroccare, attaccando l'autore di un sito m e r a v i g l i o s o come Astrobin, che come ampiamente spiegato fornisce la possibilità di visualizzare le immagini a piena risoluzione.
Nessun nervo scoperto, sono ben altre le cose che ci urtano i nervi e penso di poter parlare a nome di tanti.
Mi è sembrata un'entrata a gamba tesa, con attacchi quasi personali; vagamente razzistico o perlomeno sgradevole, quello nei confronti di Salvatore"@...In Italia, in Lapponia non lo so....."
Un astio che non comprendo, magari sono io che non ho afferrato il vero problema. Nel caso spero che potrai spiegare meglio il motivo di tanto livore, senza bisogno di sbandierare eventuali put...tour, piuttosto che stare a discutere coi poveri fessi che stanno qui a cercare di comprendere le tue rimostranze.
Miyro ha scritto:
..../...PS-coloro che si comportano nel modo descritto sono pregati di astenersi.....tanto conosciamo già la loro risposta !
Bene, quindi apriamo un sondaggio, ma imbavagliamo tutti quelli che la pensano diversamente da te...evviva la democrazia! A che pro?
Beh, speriamo almeno che la gnocca dell'altro giorno ti abbia rasserenato