ixio ha scritto:
scusa alessandro io mi riferivo sempre alle sole ottiche TMB intubate da astrotech,è lì che c'è differenza di prezzo con il TOA da 150,ma le ottiche sono sempre le stesse,cioè alla tmb ti fanno pagare un sacco di soldi in più l'intubazione?
se è cosi conviene prendersi Il nostro astritech da 152 con ottiche TMB ad un prezzo decisamente inferiore al loro,che ne dici?
per quanto riguarda il 130 tendenzialmente preferirei il TOA al TMB per via di un rapporto focale più interessante in particolare per il visuale mentre nel segmento 150 la battaglia si gioca sul filo di lana e probabilmente in funzione dei propri gusti estetici.
I TMB A&M sono ottimi ma a mio avviso le intubazioni CNC originali sono straordinarie (sentito da gente che li ha visti).
Altra cosa i diaframmi interni svolgono un ruolo fondamentale per l'immagine e quindi occorre informarsi bene anche in quel senso prima di avventurarsi in un acquisto simile ; per farti un esempio , anche la APM vende TMB 130 apparentemente uguali ma con intubazioni differenti ebbene un esemplare costa 4995€ mentre l'altro 5990€ sotto ti inserisco le immagini