fede67 ha scritto:
I Moon Boot non tengono caldo, contrariamente a quello che si pensa comunemente.
Nemmeno quelli originali.
Il Moon Boot è stato studiato più che altro per non sprofondare nella neve.
Straquoto. Li ho mesi l'altra sera e non mi sono serviti a niente.
Io mi ritengo fortunato, in primo luogo perchè dove vado io ad osservare non fa mai freddo tremendo, e poi perchè ho una grande sopportazione del freddo (anzi, direi che mi piace quasi sentire un po' di fresco...infatti, per me l'estate è una tortura indicibile).
Con una eccezione. Soffro di freddo ai piedi, per chissà quali motivi, anche in condizioni di temperatura normalmente fresca. Sopra sto bene, le gambe sono ok, i piedi due ghiaccioli.
La situazione è un po' migliorata da quando mi sono messo a fare attività fisica regolare da circa un annetto, il che mi fa pensare che potrei avere qualche problemino di circolazione (cosa inspiegabile, visto che sono in peso forma, ho solo 31 anni, non fumo, non bevo e godo di ottima salute).
Quindi, per il mio compleanno vorrei regalarmi due solette riscaldate, ovviamente non usa e getta. Qualcuno mi può consigliare qualche modello?