Vale75 ha scritto:
Anche se ti ha risposto un avvocato esperto, converrai con me che oggiorno fare una causa e' quasi "ridicolo", soprattutto se si tratta di poche centinaia di euro.
(io ne ho una da 3 anni per incidente e siamo a livello del film "mio cugino vincenzo".
Spera di sistemare le cose diciamo "amichevolmente" tra di voi, altrimenti alla fine tirando di mezzo avvocati vari, fra 5-6 anni avrai si il tuo telescopio,ma tra giorni di ferie passati in qua e in la' tra tribunali, studi notarili e carabinieri con sentenze a distanza di lustri.......nn so quanto sia conveniente.
Comuque in bocca al lupo!!
no per poco non conviene, i soldi purtroppo nel 90% dei casi li hai persi ! normalmente i furbetti sono quasi sempre nullatenenti quindi senza un quattrino ! ma la denuncia serve per fargli passare la voglia,
io denuncerei subito colui che ha ritirato i soldi alla polizia postale e ricordati di stampare l'annuncio da astrosell, anche perchè non è detto che chi fa truffe simili usi delle false identità, hai qualche numero di telefono , indirizzo, puoi verificare che effettivamente corrisponda a colui che ha ritirato il denaro.
a proposito il mitttente del pacco chi è colui che ha ritirato i soldi ?