diglit ha scritto:
Non mi fiderei poi molto di ciò che dice Plinio Camiti perché non è attendibile, ma questa è ESCLUSIVAMENTE la MIA OPINIONE. E NON è smentibile.
Comunque il tuo strumentino pice tanto anche a me!
Paolo
Premesso che sono un AMICO di Plinio ( ma questo,per Me, a valenza anche se non lo fosse.....questione di educazione ):
Ritengo la frase un'offesa gratuita e una diffamazione Vs Plinio.Opinioni esclusivamente personali di attendibilità/serietà,e bene tenersele per sè.
Indipendentemente da quello che si pensi della persona citata, credo che Paolo abbia esposto il proprio pensiero educatamente. Non vedo la minima ombra di diffamazione visto che rimane da dimostrare anche il contrario. Sarebbe come se uno mi dicesse che gli sono antipatico (è diffamazione? no è un punto di vista) o che scrivo cavolate (e anche questo è un punto di vista, perchè per altri sono magari interessanti).
Conosco Plinio Camaiti dal 1982 (o 83) all'ora congresso UAI di Padova, e come persona non ho nulla da eccepire, mentre ho molto da eccepire su alcune posizioni assunte in ambito strumentale, ma questa è una mia opinione (sto diffamando?). Paolo lo ha detto chiaro e tondo e a lui va la mia solidarità, di piaggeria e mugugni tra le righe ce ne sono anche troppi,
ripeto: indipendentemente dall'oggetto della questione (persona e/o operato).
ciao
massimo
Chiedo scusa a tutti per l'O.T.ma queste sono cose che non accetto.
N.B.:C'è un regolamento del forum, che in questo caso non è stato rispettato.