1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è martedì 12 agosto 2025, 15:55

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 9:57 
Non connesso

Io avevo pensato di fare questa proposta perchè, in quanto negozio avrei avuto qualche possibilità in più. è ovvio che come diceva Lead mi assumerei io la responsabilità della distribuzione in italia a tutti gli interessati. è anche ovvio che se non vi fidate lo capisco perfettamente, se è per questo motivo ditemelo e fate finta che non abbia mai scritto su questo topic.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:00 
astrofilo_fantasma ha scritto:
http://www.williamoptics.com/wo_shop/catalog/product_info.php?products_id=345

Toh guardate questo:
$ 328,00 che equivalgono grosso modo ad € 230,00 se spuntassimo anche un poco di sconto (5/10%.....)

Questo prezzo lo otterresti se andassi in America e ti portassi qui il 66 come "bagalio a mano", senza dichiararlo in dogana...

ma se lo vuoi "spedito" devi aggliungere il 20% di IVA, 80 euro circa di spedizione, e il 13% di sdoganamento, calcolato anche sulla spedizione.
Diventano circa 387 euro...
come comperarlo qui.
Chiedere il 20% di sconto qui o li non cambia molto... ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:02 
Non connesso

nico86 ha scritto:
Io avevo pensato di fare questa proposta perchè, in quanto negozio avrei avuto qualche possibilità in più. è ovvio che come diceva Lead mi assumerei io la responsabilità della distribuzione in italia a tutti gli interessati. è anche ovvio che se non vi fidate lo capisco perfettamente, se è per questo motivo ditemelo e fate finta che non abbia mai scritto su questo topic.

Mmm... Beh, penso che in quanto negozio tu debba applicare per legge un minimo ricarico, sbaglio? Nel senso che si tratterebbe a tutti gli effetti di una vendita, quindi...

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:03 
Un attimo ma la William optics non ha una sede anche europea?

Se non ricordo male si......

se così fosse, visto che c'è la libera circolazione di merce/persone il problema sparirebbe.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:04 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Quoto Fede il Saggio!!

X Nico 86: Scusa, ma lo frequenti da luglio, non hai scritto un messaggio, arrivi e dici io posso datemi i soldi in anticipo....vuoi che uno non sospetti???

Non è contro di te, ma in generale.

ahhhhh.... gli astrofili fricchettoni!!! che piaga!!!

http://www.tofiassisi.it
La vida es Sueño.....No queda sino batirnos!

RC 8" - Atlas EQ6 Rif. TS 80ed - Rif. TS APO 120 - CCD Qhy8L guida con Lodestar

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:05 
scusa Dario T ma prima forse si andrebbe a parlare a 4occhi e forse mettere giù qualcosa di scritto......

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:06 
Non connesso

Fantasma, te lo chiedo per cortesia. Lascia fare a chi se ne sta occupando, non immergere il forum con continui post, che ci distraggono dalla vita nella sua bellezza :D
Quando avremo bisogno di una lista dei possibili negozi o di una mano per una qualunque cosa, stai certo che ti contatteremo. :)
Non avere paura che l'iniziativa cada perché come ho detto, presto o tardi, io voglio comunque comprarlo un 80ino. Stai sereno :D

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:08 
astrofilo_fantasma ha scritto:
se così fosse, visto che c'è la libera circolazione di merce/persone il problema sparirebbe.....

???
non c'è nessuna libera circolazione della merce...
questo è quello che ti ha fatto credere il buon Prodi ed il resto delle Euro-mummie con la "favoletta" dell'Europa Unita...
la cosa "più libera" che abbiamo è acquistare DA PRIVATO nella comunità europea, ed è quello che fanno in molti:
comprano via internet dalla Germania, che è il paese dal quale le spese di spedizione sono più contenute...
ma solo "roba piccola", perchè salendo con pesi ed ingombri, la spedizione aumenta...
infatti il mio 66ED viene dalla Germania, ma il mio Dobson 200/1200 viene da Verona... ;)

Ultima modifica di Fede67 il lunedì 19 novembre 2007, 10:10, modificato 2 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:08 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Andiamo tutti e cento? :)

ahhhhh.... gli astrofili fricchettoni!!! che piaga!!!

http://www.tofiassisi.it
La vida es Sueño.....No queda sino batirnos!

RC 8" - Atlas EQ6 Rif. TS 80ed - Rif. TS APO 120 - CCD Qhy8L guida con Lodestar

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:11 
miseria ma che mi chiedete ?

Di fare penitenza...... devo fare qualcosa altrimenti non riesco a dormire di notte :lol:

battute a parte..... tutti sanno che è la Synta a produrre SkyWatcher e company

Non si può provare a contattare direttamente anche la Synta???

Cioè gironzolando per E-bay.com ho visto che già si possono acquistare degli oculari Plossl direttamente da Taiwan a poco più di $10,00 + la spedizione (neanche esagerata a dire il vero...)
Una ditta come questa non può provvedere anche a del materiale più "corposo" come dei 66ED ? (approposito o tutti stiamo sullo stesso modello/colore o dubito che si riuscirà a fare qualcosa)

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora