Giove31 ha scritto:
Permettetemelo
Ho scritto da qualche parte che uso sofware pirata?
Chiuso OT
Hai scritto:
Giove31 ha scritto:
Personalmente ,io uso Deep Sky Staker 3.3.4 Ufficiale e Photoshop Cs6,
DSS dopo i pochissimi settaggi fa tutto lui, Photoshop ,e come la fiat per i meccanici, appena digiti una azione che vorresti elaborare appaiono 1000 tutoriali in Italiano, senza spedere un patrimonio per un software che non si sono degnati a tradurlo in Italiano, ammetto che ha un suo valore in elaborazioni astronomiche, ma io non mastico l'Inglese
Poiché PS lo trovi crackato da tutte le parti e visto che parli di non spendere un patrimonio per un software ovviamente pur non dicendo che te usi un software crackato
io ho capito di NON comprare PS CS6 che costa moooolto di più di PI e per uso astronomico obbliga comunque a usare altri software di appoggio.
Per il discorso CS2 la Adobe ha comunicato dove poter scaricare i codici di attivazione ma successivamente ha spiegato anche che tali codici servivano per coloro che avevano comprato il software in caso di problemi visto che il software stesso non avrebbe più avuto supporto.
Perciò NON lo ha reso disponibile gratis.
Tornando a PI io l'ho acquistato ma per vari motivi (più o meno gli stessi di Paolo con l'aggiunta che ultimamente ho sospeso l'attività astrofila) non l'ho ancora sfruttato a dovere.
Quando (e se) ricomincio a fare l'astrofilo imparerò a usarlo.