Ecco il regolamento per gli operatori commerciali (da
viewtopic.php?f=13&t=55636 )
(Il grassetto è stato messo da me per evidenziare il punto)
Operatori Commerciali
Questo forum prevede e regolamenta la presenza degli operatori commerciali come segue:
Chi e' considerato operatore commerciale?
E' ritenuto operatore commerciale qualsiasi entità o persona fisica si presenti sul forum in maniera riconducibile ad una entita giuridica abilitata a svolgere attività commerciale di carattere astronomico. Elementi che possono essere interpretati quale "etichetta" che riconduce alla attività commerciale possono essere: nome, avatar, firma, topic, contenuto dei suoi messaggi o qualsiasi altro elemento presente nei messaggi stessi o nel profilo che possano far riferimento ad un operatore commerciale sia esso italiano che estero.
Diritti e doveri degli Operatori Commerciali
L'Operatore Commerciale è tenuto a registrarsi con nome e cognome e spuntare il "Si" sulla scelta "Operatore commerciale" prima di finalizzare la registrazione. E' altresì vietato inserire il link al sito web della propria attività in qualsiasi discussione o nel proprio profilo.
All'operatore commerciale è fatto altresì divieto di rispondere a discussioni inerenti il suo marchio o il/i prodotto/i trattato/i per scopi diversi dal semplice chiarimento tecnico e anche quelli di marchi non dichiaratamente trattati da esso. Lo staff (Amministratori/Moderatori) può in qualsiasi momento, anche senza preavviso, cancellare risposte o informazioni che possano ricondurre alle condizioni sopra esposte. Aree del forum in cui e’ abilitato l’accesso agli operatori commerciali
Gli operatori commerciali possono accedere a tutte le sezioni del forum. Nella sezione annunci possono liberamente leggere gli argomenti ma l'inserimento di un nuovo annuncio è soggetto ad approvazione, insindacabile, da parte dello staff.
------------------
Se io chiedo un chiarimento sul goto della M1 che mi fa l'inversione al meridiano e cosa ha in mente di fare il produttore per eliminare questo inconveniente non rientra nel divieto, a mio avviso.
Comunque (almeno per coloro che saranno allo star party) presto ne sapremo di più visto che fra gli altri, ci sarà anche Luciano