è un'idea che (in piccolo) ho avuto spesso anche io.
prendere in affitto una struttura (non serve certo la Reggia di Caserta, bastano 4 muri e un tetto, non è nemmeno necessaria la luce e l'acqua... certo se ci sono è meglio) in un posto sperduto costa quattro soldi, magari si tratterebbe poi di pensare ad un sistema di sicurezza (non perchè abbia paura che si rubino l'eq6 arruginita, ma perchè ci sarebbe il rischio che qualcuno faccia danni pensando di trovarci chissà cosa...)
la mia idea era quella di avere, appunto, una postazione semi-fissa in cui lasciare tutto (magari nemmeno montato, almeno all'inizio) da poter raggiungere in tempi brevi (due ore già diventa impegnativo, se ce l'hai ad una mezzoretta davvero ci puoi andare quando vuoi, magari ti viene voglia dopo cena di un mercoledi qualsiasi prendi e vai, ti fai due ore e te ne torni a casa a dormire!).
ho anche visto un po' di strutture sulle montagne qua vicino ma non ho ancora trovato niente di interessante, sempre poco piu' che ruderi che se non stai attento ti cadono addosso.
comunque è un'idea da sviluppare (tenendo conto delle risorse economiche di ognuno

)