Complimenti ragazzo,
lo spettacolo fu avvincente e la suspence ci fù davvero cantava Faber
Quoto Blackmore, e ti posso confermare la comodità delle bob's, secondo me di legge per un sct...collimi davanti al monitor senza preoccuparti di dove punta il cacciavite che, anche se in gomma o plastica dura, è una spada di damocle per la lastra
E quoto l'idea del visual back da 2", ho comprato, appena preso il C6, il baader click-lock, monolitico e comodissimo, lo sto usando ora sull' 8" e me lo tengo stretto per futuri upgrade

Se vuoi il largo campo è d'obbligo la diagonale da 2". adesso anche quelle al quarzo costano relativamente poco (se non vai su blasoni), e anche se non l'ho provato di persona, sono anni che leggo commenti entusiasticci del Vrath di Gianluca Carinci...ce n'era uno usato qualche tempo fà su AS a poco più di 100 euro
Vale la pena di provarlo, sembra essere il migliore in rapporto al prezzo, poi un sct f10 digerisce bene un pò di tutto
Visto che ci siamo pensa anche ad una torretta binoculare, non hai necessità di correttori sul deep, e sul planetario ti basta una 1,25x
Non potrai osservare più senza
In bocca al lupo, e buona scelta!