Siccome sfugge questa mia buona fede nel aver aperto un topic anche qui ci tengo a precisare una cosa:
Non ho mai invitato nessuno a iscriversi sull'altro forum, ho solo detto che Personalmente non avrei potuto seguira la discussione anche qui (eppure lo sto facendo lol ) ma ho anche precisato che vi avrei tenuti INFORMATI e AGGIORNATI.
In questo modo potevate raccogliere le vostre esperienze, parlare ecc ecc...
Io NON mi sono presentato dicendo ecco qui la lettera ora andiamo tutti di la a continuare... NO
Senza di me il topic non può andare avanti ? no martini no party ?
Insomma capisco il "TIFO" dei rispettivi iscritti ma essendo praticamente nuovo ad ENTRAMBI i forum io lo vedo solo come una forma di ignoranza dove le persone invece di essere legate dalla passione lo sono dal nome utente e della password... non vi sembra di "esagerare" ?
L'iniziativa della email a Baader è nata per cercare di chiarire questa faccenda che credo sia di interesse a molti.
Vedo che alcuni utenti hanno BEN evidenziato il tipo di mercato che occupa Baader ed è quasi "sola" in questo...
Sapere se un oculare difettato verrà cambiato oppure no vi evita di perdere denaro/tempo e pazienza, quindi ho ritenuto che vi possa servire.
Molti utenti di questo forum non leggono l'altro quindi non tutti avrebbero ricevuto questa informazione che io in buona FEDE ho voluto condividere.
Se mi sono preso carico di questa email è solo perchè questa discussione è ormai vecchia di qualche settimana e dopo tante belle idee nessuno si è preso la briga di farle, cosa che ho deciso personalmente di fare.
Se qualcuno si è sentito offeso di far parte della community di cui ho citato nella lettera e non vuole essere rappresentato da me come consumatore finale di un prodotto va BENISSIMO.
Ricordo che è una lettera di un normalissimo ragazzo e non certo quella di un avvocato....
Non esistono vincoli, è una cosa alla "buona".
Spero che sia tutto chiaro e se i Moderatori di questo forum ritengono il mio comportamento non idoneo prego di intervenire.
Ciao e arrivederci