Christian Cernuschi ha scritto:
dimenticavo..
la proposta e' buona ma sarebbe d'obbligo dare la facoltà di replica al negoziante perche' spesso oltre a negozianti poco corretti ci sono anche acquirenti... come dire... da esaurimento!
(non mi riferisco di certo al caso in questione)
Non escludo che non si possa fare per semplici problemi di legge.
Per quanto il regolamento indichi chiaramente che la responsabilità di quanto scritto qua sia esclusivamente dell'autore,e' anche vero che essendo un forum moderato... parte della responsabilità si riversa anche sul amministratore legale. (Damiano)
Chi se ne intende... parli

Ciao
Non che mi intenda di questi problemi legali, posso dirti cosa succede su un forum che frequento da parecchio (finanzaonline).
In varie sezioni ci sono 3D dove alcuni dicono peste e corna di banche, sim ed emittenti di prodotti finanziari con i quali hanno (dicono di aver) avuto problemi. I moderatori bannano dove ci sono insulti palesi tipo ladroni, banditi, tagliagole, strozzini, ecc.ecc....
Ci sono 3D abbastanza pesanti ma se non sconfinano nella diffamazione vengono lasciati dove stanno. Alcune banche rispondono nel forum tramite l'uff. customer care, altre se ne fregano proprio e una ha aperto un suo forum e una chat con i clienti dove risponde il personale.
Nel disclaimer dicono chiaramente che la responsabilità è di chi scrive, d'altra parte i moderatori non riescono a seguire tutto e a volte intervengono solo su segnalazione di qualcuno.