Alessandro ha scritto:
ForMa55 ha scritto:
Scusa Paolo, sono curioso, hai dei riferimenti da poter andare a vedere?
Ci sono anche delle quotazioni?
Se è così, mi sa che i produttori già noti possono chiudere i battenti.
Maurizio F.
Al link sotto vendono APO da 127mm di apertura a HK$12,980 = 1180€
http://www.hkastroequipment.com/fj01-38.html
non capisco gli scarabocchi del sito ma mi pare un ED APO, siamo alla presenza del solito dilemma ED o APO? naturalmente questi orientali se la giocano tutta e se la cantano tra di loro, sicuri che il solo prezzo farà chiudere uno o piu' occhi a chi compera.
Per quel che ne so io proprio in strumenti di classe elevatissima come veri APO di apertura considerevole, conta e conta molto la mano del maestro che lo finisce e lo mette a punto.
Non credo che a certi livelli ci si debba preoccupare piu' di tanto......
Vogliamo dire che tutta la nostra cultura e la nostra esperienza non valgono nulla? che sono bastati capannoni pieni di volenterose formiche sottopagate che hanno improvvisamente acquisito le nostre esperienze?
No, già visto altrove, sarà vero per certe fasce di prodotto ma solo per quelle.
A proposito Meade ci informa con una relazione sul bilancio che ridurrà l'organico USA e potenzierà l'organico in estremo oriente, questo a causa della perdita di grosse fette di fatturato. L'indebitamente verso le banche è aumentato di ben 8 volte rispetto al pari periodo dell'anno precedente..........e questo producendo nei paesi poveri già una gran parte dei propri prodotti. Finita la cuccagna?