Alessandro ha scritto:
Dopo qualche mese riprendo questo messaggio per segnalare agli interessati che l'euro si è portato sopra 1,30 contro dollaro , venerdì ha chiso poco sotto 1,31 quindi i prezzi ora
devono scendere.
Altra nota , l'euro si è apprezzato anche contro yen quindi si prega gli importatori di prodotti Giapponesi di abbassare cortesemente la cresta...grazie

I prezzi sono già scesi, comprando direttamente dagli USA via internet e pagando con la carta di credito o Paypal il cambio ci favorisce IN TEMPO REALE, motivo in più per non comprare in Italia... e non dico questo per danneggiare i commercianti Italiani o peggio l'economia del mio paese, anzi lo faccio per il loro bene, in quanto le liberalizzazioni, privatizzazioni e tutte le altre cose che finiscono in .....zzazioni che ci hanno fatto subire fino ad oggi sono sempre state fatte per il libero mercato e stimolre la concorrenza, quindi anche io, nel mercato globale, stimolo la concorrenza comprando dove trovo il prezzo più basso, spero che i commercianti nostrani mi ringrazino per questo sacrificio che faccio per loro