davidem27 ha scritto:
Ma non credo sia il caso neanche di essere scurrili, siamo su un forum e possono leggere anche i bambini.
Vale ha espresso un suo pensiero di perplessità, non ha detto che quell'annuncio è farlocco.
Diamo un buon esempio, dai

I bambini ahime' vedono piu' tette e culi in televisione o all'xbox di me quando avevo la loro eta' il quale, come Geppe, sono stato educato a prendermi ceffoni se dicevo
cesso al posto di
gabinetto. Per cui non vedo sto gran problema.
Non capisco la perplessita' di Vale su un annuncio economico inserito su un sito di annunci economici astronomici che contempla la possibilita' di inserire anche altro materiale (tralasciando il veniale errore di Geppe ad avere sbagliato categoria di inserimento).
E' strano che una vettura non prenda la pioggia? Io direi di no, c'e' certa gente qui che possiede lenti e vetri che non hanno mai visto una notte astronomica. Fa strano perche' si chiama Porsche e non Fiat p(Unto) ? Bah ho visto strumenti in vendita su AS piu' costosi.
Geppe inoltre poteva per sua tutela, mettersi anonimo ed inserire solo la mail o un cellulare per farsi rintracciare invece ha scritto pure il nome quindi era chiaramente identificabile. Oltretutto nel forum, non mi sembra che sia uno che si sia fatto poco conoscere, anzi e' stato uno dei pochi che ha sempre condiviso tutto.
Che ne sapete voi di quanti, poiche' c'era ogni suo riferimento, si sono divertiti con il tempo a mandare messaggi (stavolta rigorosamente anonimi) di presa in giro o proponendo scambi fantasiosi con dobloni e sesterzi (!) o dando in conguaglio delle Fiat Duna. E' evidente chiaramente che all'ultima, sicuramente bonaria, citazione, il vaso si sia colmato.
A pie' di intervento vorrei inserire una mia considerazione personale che va un po' al di fuori del thread in questione. Sono e anzi posso usare il plurale siamo un po' rattristiti della piega che ha preso il forum in questi ultimi periodi. Possiamo trovare le attenuanti come: il tempo piu' incerto degli ultimi secoli, il vulcano islandese, Marcello Lippi, mia Zia e i 3 porcellini. Pero' la qualita' dei contenuti presenti si e' limitata quasi a diventare una vetrina nonche' glorificazione dell'attrezzatura di prossimo acquisto (o di acquisto gia' fatto), oppure di vetrina dei lavori presentati (piu' o meno belli) senza fornire piu' quel bel clima di scambio e di confronto proficuo atto al miglioramento che avevamo trovato ai momenti della nostra iscrizione.
Scusate per la digressione.