1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è lunedì 26 gennaio 2026, 21:05

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Roberto Bacci e 15 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto....
MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 11:18 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
I nostri cari pseudo-telegiornali **** non hanno perso l'occasione per dimostrare quanto fanno schifo, ecco solo 2 esempi:
http://www.youtube.com/watch?v=Bsqje85cZ3Q
http://www.youtube.com/watch?v=yMWnFjd9FsM
Immagine

modifica fatta da Vittorino per parola scurrile.

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 11:29 
Non connesso

Mars4ever ha scritto:
I nostri cari pseudo-telegiornali ****non hanno perso l'occasione per dimostrare quanto fanno schifo, ecco solo 2 esempi:
Immagine

Caro Mars,

mentre non sono i grado di giudicare in maniera adeguata i fatti che riguardano Giuliani poiché non ho tra le mani il materiale necessario a capire meglio come stiano le cose, ti posso assicurare che da abruzzese, anzi aquilano, ho provato un grande dolore nel vedere come siano divenuti motivo di vanto gli ascolti sul nostro dolore! Sono indignato e dopo il TG1 ho immediatamente inviato un mail alla RAI, mi auguro che molti vorranno farlo. Mi rendo conto che ci sarà chi dirà che è normale per un'azienda televisiva tenere sotto controllo gli ascolti, ma io dico che forse in questo caso la notizia poteva essere anche taciuta!
Mi dispiace, sono molto triste! :cry:

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 11:54 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Fotografo
cygnusxalfa ha scritto:
Mars4ever ha scritto:
I nostri cari pseudo-telegiornali di merda non hanno perso l'occasione per dimostrare quanto fanno schifo, ecco solo 2 esempi:
Immagine

Caro Mars,

mentre non sono i grado di giudicare in maniera adeguata i fatti che riguardano Giuliani poiché non ho tra le mani il materiale necessario a capire meglio come stiano le cose, ti posso assicurare che da abruzzese, anzi aquilano, ho provato un grande dolore nel vedere come siano divenuti motivo di vanto gli ascolti sul nostro dolore! Sono indignato e dopo il TG1 ho immediatamente inviato un mail alla RAI, mi auguro che molti vorranno farlo. Mi rendo conto che ci sarà chi dirà che è normale per un'azienda televisiva tenere sotto controllo gli ascolti, ma io dico che forse in questo caso la notizia poteva essere anche taciuta!

bisogna sopportare anche queste cose, considera anche che le grandi attenzioni dei tg servono anche come spot elettorale continuo a chi sappiamo..

http://www.uai.it/web/guest/uainews/jou ... 100/324651

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 12:19 
Non connesso

Il TG1 va al di fuori di ogni scala che misura l'indecenza, fa delle cose che pure Fede si vergognerebbe di pensare soltanto.
Guardate anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=iIwTcOXsYEw
Poi non hanno fatto altro che mettere 20 minuti di interviste alla gente, evitando quindi di parlare delle cose più importanti.

Per quanto riguarda Giuliani, il suo metodo ha tutte le controversie e incertezze scientifiche, ma comunque non ritengo giusto che sia stato trattato a pesci in faccia in questo modo, e su questo 'culo aperto' è il campione: quando non parla del grande fratello o altre vaccate, riesce solo a sparare letame addosso alla gente.

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 12:27 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
Non mi sorprendono più ormai. Siamo alla morte della decenza, è sempre il popolo che paga, noi siamo il popolo solidale sempre, facciamo collette, siamo volontari e ci esaltano per cronaca e non per cuore.
Si alza la media dell'intelligenza altruista e la si riabbassa per queste cose e per i poliziotti malati nel cervello che uccidono di botte un clochard, libero.
mi fermo.

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 12:31 
Non connesso

Non ho parole...io sono di rieti ed il terremoto si è fatto sentire molto bene anche qui...è una tragedia...solidarieta a tutte le famiglie delle vittime!!!

-cercatore telrad
-oculari Ploss 8 mm, 10mm e 17mm
-filtro lunare

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 12:53 
Non connesso

Ragazzi sappiamo benisimo di quale regime mediatico viviamo, del palcoscenico politico pre elettorale messo su molto prima delle tendopoli, ma guardiamo in questi momenti alla parte pulita di noi italiani e siamo veramente in tanti,peccato che ci vogliano i terremoti per far uscire il meglio di noi stessi, per dissipare quel qualunquismo dilagante di cui gode poi una certa classe politica che del qualunquismo populista ne fa un'arma eccezionale.E' in questi momenti in cui ci accorgiamo che dei nostri fratelli hanno bisogno di aiuto, che ci riscopriamo attenti non più distratti, non più occupati solo dei fatti nostri, tiriamo fuori dalle macerie con tutto il nostro cuore chiunque, non ci frega più niente se nero giallo o di che cavolo di razza sia, cosi' come nelle tendopoli.In questo momento tutti stiamo guardando al grande cuore degli italiani alla grande dignità e coraggio del popolo abruzzese, ecco cerchiamo di nutrirci di queste cose....poi in televisione possiamo sempre spegnerla o cambiare canale.
saluti
Antonio

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 12:55 
Non connesso

Angoscia, è questo lo stato d'animo che ho provato, quel senso di impotenza difronte alla forza della natura. Qui nessuno è corso in strada ma in tutti di certo è tornata la paura di quei momenti, di colpo Il 1997 sembra essersi riavvicinato ed ha riaperto ferite nella psiche rimaste apparentemente chiuse.

Purtroppo il difficile deve ancora venire, dopo che si saranno spenti i riflettori mediatici verrà il momento più difficile in quanto la gente dovrà trovare la forza per ricominciare una vita "normale" che al momento è come in stand-by, offuscata da mille pensieri e paure.

Un grande abbraccio a tutti gli abruzzesi ed un grande in bocca al lupo, sono sicuro che "tosti" come sono si sapranno rialzare più forti di prima.

23/11/2008 - 13:50, Danziger: Stavolta ho proprio finito con gli strumenti!! Non credo ne comprerò più altri!

Le mie immagini:
https://telescopius.com/profile/gianluca_foglietta
Attrezzatura:
HEQ5 Skyscan Pro, Canon Eos 350d md. Baader, SW Black Diamond 150/750, Filtro Optolong L-Pro, Tecnosky 60/228, ASI120MC

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 12:56 
Non connesso

cygnusxalfa ha scritto:
Sono indignato e dopo il TG1 ho immediatamente inviato un mail alla RAI, mi auguro che molti vorranno farlo. Mi rendo conto che ci sarà chi dirà che è normale per un'azienda televisiva tenere sotto controllo gli ascolti, ma io dico che forse in questo caso la notizia poteva essere anche taciuta!

Se ci giri il testo della mail sarò felicissimo di inviarla a mio nome e di spargere la voce più che posso.
Non possono permettersi di fare sempre il cavolo che gli pare in nome di zio denaro.

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 13:19 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
tonig ha scritto:
Ragazzi sappiamo benisimo di quale regime mediatico viviamo, del palcoscenico politico pre elettorale messo su molto prima delle tendopoli, ma guardiamo in questi momenti alla parte pulita di noi italiani e siamo veramente in tanti,peccato che ci vogliano i terremoti per far uscire il meglio di noi stessi, per dissipare quel qualunquismo dilagante di cui gode poi una certa classe politica che del qualunquismo populista ne fa un'arma eccezionale.E' in questi momenti in cui ci accorgiamo che dei nostri fratelli hanno bisogno di aiuto, che ci riscopriamo attenti non più distratti, non più occupati solo dei fatti nostri, tiriamo fuori dalle macerie con tutto il nostro cuore chiunque, non ci frega più niente se nero giallo o di che cavolo di razza sia, cosi' come nelle tendopoli.In questo momento tutti stiamo guardando al grande cuore degli italiani alla grande dignità e coraggio del popolo abruzzese, ecco cerchiamo di nutrirci di queste cose....poi in televisione possiamo sempre spegnerla o cambiare canale.
saluti
Antonio

Ottimo intervento, quoto.

Profilo   WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora