Io ho una esperienza parzialmente negativa da un venditore che frequenta anche questo forum.
Vista l'inserzione lo contatto, ci parliamo, ci accordiamo con i tempi e la cifra, faccio per chiedere i dati di bonifico e mi dice solo pagamento in contanti ... alla consegna ... Va bhe, alla consegna aumenta di 1.500 euro il prezzo

dopo che mi sono fatto 400 Km .... ed ha l'ardine di dire che alcune cose non sono comprese .... quando nell'inserzione che per fortuna avevo salvato vi sono tutte ben elencate.
Alla fine ci si è accordati per una via di mezzo dopo che mi aveva fatto vendere tutto quello che avevo e quindi ero rimasto senza niente. (Per fortuna che ho un padre meraviglioso che mi ha aiutato), ma la cosa non mi è andata giù allora ed ancora mi rode. (NON SI FA COSI) anche se si trovano altri utenti che ti danno di più, se abbiamo pattuito una cifra ed una tempistica la si rispetta e non si tirano fuori menate che ti servono soldi per la nuova attrezzatura o che altro utente ti offre di più specie dopo che mi hai fatto vendere tutto. Se sapevo così col cavolo che avrei fatto affari con lui. E' SLEALE DIR POCO.
A parte questo utente solo qualche esperienza poco positiva con altri che mi hanno spedito la roba in tempi diversi ..... MOOOOLTO diversi e con tanta insistenza quando io ho fatto pagamento anticipato.
I miei 2 cent.