Ciao Angelo,cristiano c e maino!
Mi aggiungo alla vostra discussione riguardante “le info allegate a possibili acquisti”e il dovere da parte del costruttore o distributore/ venditore (a livello europeo almeno) di informare dettagliatamente l’acquirente in merito al corretto uso e manutenzione dei prod.venduti e distribuiti all’estero.
Mi è successo esattamente questo stamattina:
nulla da dire sulla spedizione ,ho ordinato l’ Hyperion zoom 36h fa’e mi e’già arrivato dalla Germania(MITICOOO!!!).Però aperta la scatola, tutto in ordine, ma …solo descrizioni in tedesco.
Si sa se la norm. in merito all’ info.sui prodotti venduti a livello europeo differisce da quella italiana?
E si sa se in Germania non sono tenuti ad allegare (x l’estero almeno)informazioni in piu’ lingue(non dico in italiano che sarebbe dovuto,ma almeno in inglese)riguardanti l’uso e manutenzione degli strumenti ed accessori venduti?
Vi saluto.
N.B. In inglese ho trovato solamente l’elenco dei pezzi con rispettivo Cod.#,stampati in maniera precisa (come e’ solito fare Baader per i suoi prodotti) sulla scatola che conteneva l’oculare e di una copia del”recesso di contratto x l’acquirente”.
Tutto proveniente da TS naturalmente.
P.S.
Cristiano:….Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
E………………………………..balenare nel buio alle porte di Tannhauser
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia……………………..
E’ tempo di morire……………………(Blade Runner :best movie ever!!! )