Preso anche io e questo è il secondo

Il primo l'ho preso anni fa per la mia MotoGuzzi V35 Imola del 82 ed in effetti aveva il problema del pulsantino. L'ho aperto con l'intensione di sostituire il pulsantino, ma è bastato spruzzare il disossidante della Lidl e da due anni funziona sempre bene al primo colpo.
Il secondo l'ho comprato ieri per la batteria delle auto visto l'ottimo funzionamento e la predisposizione per le batteria agm. In effetti ha cambiato look presumo abbiano messo un pulsantino migliore.
Il vecchio aveva un sol difetto... quando vi sono sbalzi di tensione e la corrente se ne va, al ritorno .... sta in stand-by e non riprende se non premendo il pulsantino. Difetto fastidioso visto che lo tengo sempre attaccato per fare mantenimento alla costosa batteria della Yahuasa da 30 Ampere della Guzzi.
Ho preso anche il compressorino di emergenza visto che quello che avevo in camper non era certo all'altezza. Insomma soldi ben spesi.
W la Lidl .... mi è arrivato anche di votarla come reseller dell'anno e l'ho fatto. Almeno mi pagassero con quei pupazzetti strani