grazie Ivaldo per la segnalazione, io ho approfittato per prendere la versione Pro, è davvero un programma stupendo, un database di galassie e asteroidi impressionante.
Markigno ha scritto:
lillo78 ha scritto:
l'apple ha due anni di garanzia uno dato dalla casa ed il secondo è dato dal rivenditore
Si Lillo78, lo so. Infatti il rivenditore (NON affiliato apple, ma gentilissimo e soprattutto onesto) si è attivato immediatamente per risolvere il problema.
Resta il fatto che apple rimane una ditta m****sa che vende prodotti di m**** (così Davide non si arrabbia).
La conferma viene proprio dal fatto che, andando contro le normative Europee, non danno comunque oltre un di garanzia (diretta), evidentemente consci dell'effettiva qualità dei loro prodotti, mettendolo in tasca ai commercianti seri che sono costretti a mettere pezze alle magagne degli altri. Al giorno d'oggi, in questi momenti difficili, i "furbi disonesti" proprio non li sopporto.
Mi scuso con tutti per l'off-topic, ma credo che sia un bene sapere con chi si ha a che fare comprando le loro schifezze.
PS: perdonate se continuo l'OT, ma è doveroso: QUALSIASI prodotto che compro con partita iva gode di garanzia di un solo anno, da che mondo è mondo e lo fa chiunque (in Italia almeno), appena preso un obiettivo Canon ed è la stessa cosa. Se poi vogliamo trovare un motivo per lamentarci della Apple va bene

, ma ce ne sono altri di più sensati