sagri76 ha scritto:
Trovare differenze é normale, in ballo ci sono sempre mille fattori...(magazzino, sconti extra, periodo, ecc) É così in ogni settore.
Devi anche considerare che ci sono mille esigenze diverse e che tendiamo a vedere sempre la nostra aspettativa. Esempio: cerco un dobson e magari trovo solo siti di offerte sui rifrattori...
Questo però non rende meno competitivi i venditori italiani, ma semplicemente le nostre aspettative non incrociano le offerte del nostro mercato.
Nello stesso tempo quello che cerca il rifrattore é super contento del risparmio...
La soluzione secondo me é semplicemente chiedere a tutti sw qualcuno può incontrare le nostre aspettative soprattutto se si tratta di un acquisto combinato, dove la percentuale di trovare prodotto e offerta si riduce drasticamente.
Quando ho preso il dobson ho chiesto e ho trovato prezzi allineati con i tedeschi anche se alla fine ho preso da ts, per scelte varie (per scoprire poi anche qualcuno dei loro limiti).
Sent from my lumia using Tapatalk
I venditori italiani sono ottimi professionisti. Non discuto su questo.
Dico solo, e ribadisco, che ogni tanto mi piacerebbe vedere qualche offerta e non solo di oggetti di fondo di magazzino ... solo questo.