Ciao a tutti,
per ridurre i rumori, particolarmente accentuati nelle rampe d’accelerazione/decelerazione, hanno consigliato di smontare i carter per accedere agli ingranaggi e lubrificarli con grasso minerale di qualità. Volevo chiedere gentilmente se:
- potete guidarmi in questa procedura, per quanto semplice? Venendo dalla tipologia a forcella non conosco bene questa tipologia di montatura, in quanto ancora mai smontate.
- esiste già una guida operativa o un tutorial video/fotografico?
- E' il caso di lasciarla così o di procedere con la lubrificazione della corona/vsf?
Altri consigli utili dai possessori della NEQ6 PRO?
Grazie Saluti.
_________________ C11 XLT F/6.3 su N-EQ6 PRO Synscan , in postazione fissa; EMC MEADE 8" F/3.3 su EQ5- Synscan in postazione mobile; Camera CCD Magzero QHY8L, autoguida MAGZERO MZ-5m, su SW 70/500.
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