Elio ha scritto:
tuvok ha scritto:
...
mi sono congelato per due ore cercando di far funzionare le lunghe esposizione con GiGi su una atik 2HS (che è sostanzialmente una toucam modificata)....
Oooo, ma una cosa normale tu, no?
Tira fuori la canon e smettila di girarci intorno

preferisco la webcam per le doppie, la 400D è "troppo sensore sprecato" e la webcam è piu' facile da gestire dal pc (le doppie luminose "le tratto" come fossero pianeti, le altre faccio molte pose da 1 o 2", cosa che la reflex non posso fare facilmente)
andreaconsole ha scritto:
Ah, finalmente ho capito! Certo che se ti presenti con una versione di più di 5 anni fa e obsoleta un po` di rintronamento me lo devi concedere...
Comunque, a parte che non è COM15 ma 15 e basta (sì, vabbè, COM1 corrisponde a 1 e così via, ma trattavasi della prima versione), è strano che non funzioni perché la feature è ben testata: ma non vedi proprio nulla o manca solo la lunga esposizione? e con k3ccd l`hai collegata dicendogli che era una semplice webcam?
solo la lunga esposizione non va, per il resto funziona, con k3ccdtools gli ho solo detto che è una webcam modificata... niente altro... comunque stasera provo la versione nuova (su questo nb vecchio avevo ancora la 1... non so piu' da quanto tempo

)