davidem27 ha scritto:
GSO chiede 200 euro per un focheggiatore nuovo e lo fa solo perchè è "diverso" da quei cessi che ha messo in circolazione da un bel pezzo?
Sia chiaro, la mia critica sul prezzo non è verso i rivenditori italiani, ma proprio su chi detta il prezzo minimo. Con 200 euro mi piglio uno Steeltrack, almeno sono sicuro che funziona minimamente bene.
I Crayford visti finora da GSO sono improponibili...
Ogni tanto mi chiedo se non fossero meglio quelli China a cremagliera che si vedevano qualche anno fa...
Condivido!
Sul mio primo Newton GSO il focheggiatore era praticamente inutilizzabile, fletteva solamente a guardarlo. Lo cambiai immediatamente! Questo focheggiatore nuovo io ce l'ho di serie su un altro Newton e va decisamente meglio, con la Canon non flette e la meccanica è più robusta. Sulla scelta di spendere 200 euro, invece, per acquistarlo a parte non saprei esprimermi, non ne ho provati altri equivalenti come prezzo.
Giovanni B. ha scritto:
Il problema è anche che per questi fuocheggiatori non ho mai visto un sistema di motorizzazione (anche come optional) che per l'hires sarebbe auspicabile.
Cieli quieti
La motorizzazione esiste e la puoi vedere
qui, non è nulla di eccezionale ma funziona.