SkyOne4 ha scritto:
Ricordate, tempo fa il topic sull'Ethos sotto costo? proprio su Miotti per errore? Invito a rileggervi ciò che ho scritto ai tempi e qualcuno qua dentro che difendeva l'eventuale acquisto da parte mia (che ho effettuato regolarmente) dicendo che non era giusto. Confermo che per me era giusto che mi consegnassero l'Ethos a quel prezzo! Dato che quando sbagliano loro hanno ragione e quando sbaglio io hanno lo stesso ragione.

Secondo me stai mescolando acqua e olio (

): la volta dell'Ethos avevo sbagliato mettendo un prezzo con uno zero in meno (se non ricordo male): direi che si tratta di una svista più che giustificabile e pensare di aver ragione in quel frangente è da illusi.
In questo caso invece hai pienamente ragione, ma tanto arrabbiarti non serve a nulla: prendi un respiro profondo, richiama e spiega gentilmente la situazione, fatti passare uno competente, a costo di aspettare mezz'ora in linea, e risolvi, senza arrabbiarti. Tanto la questione è semplice: tu hai pagato, loro hanno consegnato, se litighi l'unico che ci rimette i soldi sei tu.
Se poi non capiscono le buone maniere, allora potrai rivalerti secondo le vie legali, ma visto che sarebbe una procedura lunga e travagliata, secondo me, è meglio cercare una soluzione pacifica.
Questo è il mio consiglio.
Facebook: facebook.com/gaeeb
Twitter: twitter.com/gaeeb_org
autocostruttite.wordpress.com