Renzo_Del_Rosso ha scritto:
antropologo ha scritto:
Ciao renzo, se ti puo interessare io ho una bellissima copia di anelli con base separata che avevo fatto fare per il mio Taka-FS78, sono di diametro interno 110mm, spessore 10mm, e larghezza 30mm. Le basi hanno 3 fori, due per fissarle alla barra e uno pre il fissaggio dell'anello insieme posso darti anche 6 manopole nere con sie tappi in plastica coprivitein modo che la vite NON tocchi il tubo direttamente. Il tutto mi è costato oltre i 100 euro anelli e basi fatti dal tornitore e manopole e coprivite da ASTROMECCANICA li cederei per 50 euro +s.s. vedi tu a me per ora non servono piu al Taka mi si era FRANTUMATO il doppietto l'inverno scorso. Se ti occorrono delle foto domattina le faccio e te le invio
Saluti
Mario
http://forum.astrofili.org/userpix/81_DSCN7597_1.jpgTi ringrazio ma cerco anelli non decentrabili proprio della misura adatta.
Comunque chiunque prenderà i tuoi farà un bell'affare. Fatti veramente molto bene.
Ciao renzo, dai nessun problema. Ho messo un'inserzione su astrosell, se dovessi pensare che ti possano servire fammi un fischio!
Saluti
Mario