maxdedeo ha scritto:
io l'ho presa nuova da staroptics a 140E circa, se non ricordo male...
ciao, max
bene, mando subito una mail di richiesta info..vediamo se mi rispondono e quanto mi chiedono.
grazie
@ darko..beh se non ti serve e ce l'hai in piu, vediamo quanto costa nuova e ne discutiamo l'acquisto..no? magari privatamente.

EDIT: CAVOLO , LE PULSANTIERE USATE STANNO SPUNTANDO COME FUNGHI!

a proposito, siccome ho letto da qualche parte che le pulsantiere devono avere la stessa versione software caricato nella precedente pulsantiera "originale" senno' potrebbe non funzionare bene....è vero? a voi risulta questa cosa?
Darko ha scritto:
SkyOne4 ha scritto:
Usata non si trova neanche a cercarla con l'hubble!
ce l'ho io (usata ovviamente), ma non saprei a quanto rivenderla perchè ho avuto gli stessi tuoi problemi a reperirla nuova nei vari siti di rivenditori, pare che non esista a listino. Non l'ho messa in vendita nel mercatino per evitare di fare una gaffe, magari sparo una cifra blu e la cosa non piacerebbe prima a me
Per esempio l'autostar 497 della Meade costa nuovo 189 euro! Sinceramente non saprei proprio quale possa essere il valore dell'usato
ps. la pulsantiera ha sempre funzionato, è l'elettronica della mount che è andata in fumo... ho risolto con una EQ6
di che anno è la tua?