Ieri 24/7 ho avuto un ricontatto da parte di OSM...dicono che riescono a spedire per la prossima settimana. Speriamo bene.
Rimango in attesa cmq anche di Auriga.
Secondo me, OSM, prima di andare avanti con questa faccenda, ha verificato se fossi loro cliente e se, da una ricostruzione storica degli acquisti, comprai da loro il kit goto.
E secondo me Tecnosky ha fatto la stessa verifica. Da qui è plausibile la loro risposta.
In entrambi i casi la verifica, praticamente e involontariamen, l'ho resa possibile io, firmando con nome e cognome le mie emails.
k@ronte ha scritto:
io non conosco personalmente sunblack pero' da quel che leggo qui:
SunBlack ha scritto:
No, lo comprai da OSM il kit GOTO, ma non gliel'ho detto per vedere il tipo di loro risposta. il cavo è questo
http://img695.imageshack.us/img695/7886/cablem.jpg e si è completamente dissaldato uno dei connettori.
resto un poco perplesso. perche' non dire ad OSM che il kit e' stato preso da loro?
sarebbe suo interesse farsi riconoscere (ma magari OSM lo sapeva di suo) per aver una miglior assistenza. io credo che non si possa essere sempre malfidenti e accogliere ogni occasione come pretesto per mettere alla prova qualcuno. disponibilita' e comprensione sono merce rara, bisogna pretenderla ma anche saperla dare.
Come dici te, ho voluto di proposito testare (citandoti "mettere alla prova") il grado di assistenza di questi rivenditori, anche se non sei cliente. Avendo alle spalle degli studi economici, volevo vedere il grado di ass.nza post vendita. Ma questo non vuol dire essere malfidenti.
Secondo me, la risposta di Tecnosky è insufficente dal punto di vista comm.le: a mio parere dovevano rispondere una cosa del tipo "no, non ce lo abbiamo, ma possiamo ordinarlo, sinceramente non sappiamo i tempi di consegna, ma le costerebbe così così e così con pagamento così così e così." Sarei stato io, poi, a decidere il da farsi. Come detto a jasha più sù, lo "scaricabarile" non è mi piaciuto molto.
Ho dimenticato di dire una cosa importante:
nella mia email iniziale di richiesta ricambio
ho specificato che se dovessi pagare qualcosa, non c'era nessun problema, avrei pagato tutto quanto necessario, anche perchè il pezzo mi serve.
Io non ho mai preteso assistenza gratuita, sia ben chiaro.
Ho dimenticato di dire che ho interpellato anche TS, i tetesconi per intenderci, ma dopo una risposta del tipo "le faremo saperee", il vuoto.