Ivaldo Cervini ha scritto:
Io invece non sono d'accordo con questo atteggiamento. Siccome prima o poi qualcosa andrà cambiato (si romperà il vecchio laptop e lo dovremo rimpiazzare con uno su cui non gira XP, sostituiremo una periferica con una più performante, ma che è supportata solo da nuove versioni di software) sarebbe a mio avviso meglio provare pian piano le nuove versioni dei software. Certo queste prove vanno fatte con la tipica cautela con cui si dovrebbe sempre agire prima di installare un nuovo software (ovvero fare un backup serio, che ci permetta un ripristino totale in caso di problemi insormontabili) e soprattutto agire per gradi aggiornando un solo elemento alla volta anche per capire in caso di problemi quale tassello ne sia la causa.
si può essere anche così..ma per me che non sono un genio informatico..andar a toccare certe cose..potrei ritrovarmi in beghe che io non riesco a risolvere..quindi meglio rimanereallo stato attuale..se funziona e mi permette di fare comunque le mie foto ..non voglio provare il rischio di non poterlo fare..magari per chi è pratico di pc ecc ecc è semplice..ma non lo è per tutti