rcannava ha scritto:
... Senza contare poi che mi e' dispiaciuto parecchio perche' per il resto Astromist e' un OTTIMO software: l'unico che ho comprato (tutti gli altri, e sono tanti, sono free se non addirittura opensource), e sono stato ben felice di pagarlo.
...
Scusate l'OT, ma "free" può voler dire "gratis", o "libero" e sono due cose estremamente diverse. Se è free nel senso di libero (come il software GNU) non è che non lo si paga perché si ha, o si potrebbe avere, di meno, in quanto quello che cambia è la libertà d'uso dell'utente. Open Source assomiglia un po' a "free" nel senso di "libero", stesso risultato ma con motivazioni filosofiche diverse.
Tutto questo per dire che il software libero e/o open source non ha nulla di meno, a "priori", del software non libero (sorry, ci tengo molto).
Detto questo, confermo anche io che Astromist (Pocket PC) indica marte in opposizione "2010/01/30", e sotto riporta come orario le 12:00.
per quanto riguarda l'orario ho notato quelle 12:00 ma sembra quasi che siano la' perche' qualcosa ci doveva essere scritto