Voyager ha scritto:
Invece di farti soltanto promozione bella e buona con soli 11 post (sempre e soli d'interessi)
potevi anche presentarti al resto forum!
Voyager
Devo prenderla come battuta fine a se stessa o devo prenderla come classico tuo commento mirato a far polemica nei miei confronti????
Se è una battuta fine a se stessa bhè, è di pessimo gusto ma la accetto lo stesso. Se invece è come penso io, ti consiglierei di cambiar discorso dato le ultime figure fatte a livello nazionale che "qualcuno" ha fatto....
Comunque sia non ho scritto per litigare con nessuno quindi, penso che la presentazione di un sito tematico personale sia il migliore biglietto da visita che uno possa dare come presentazione ad un forum non credi??
Gli undici messaggi sono perchè ormai evito di partecipare ad ogni tipo di forum. Se il portare a conoscenza un sito tematico ad una comunità basata sullo stesso argomento può dare fastidio allora la prossima volta pubblicizzerò il sito di Topolino!
Dai, smettiamola adesso di rivangare terreni marci e soprattutto, evitiamo perchè non so fino a che punto vi convenga rivangare il terreno!
Non preoccuparti, non vi levo la scena in questo forum, i miei messaggi terminano qui!!
P.s.: vedo con piacere che neanche qui hai intenzione di rivelare il tuo nome.... ...complimenti! Almeno io IN TUTTI i miei miseri 11 c'è NOME e COGNOME!
A parte questo, ci tengo a ringraziare chiunque sia andato a vedere il sito con occhi più umani e non pieni di invidia e ringrazio anche coloro che sopra hanno commentato positivamente. Grazie!
Matteo