LorenzoS ha scritto:
Spectator ha scritto:
Anche io sono in procinto di acquistare i vixen LVW, visti i commenti positivi sia nel forum che fuori... in pratica sembra che un gradino sotto i Televue e i Pentax ci siano proprio loro...
Possiedo tre hyperion: 5, 13, 21. Allora mi sono fidato troppo della pubblicità altisonante, oggi non li ricomprerei.
un momento, ma i raffronti bisogna farli in rapporto al prezzo, un hyperion costa molto meno del vixen, tutto sommato è il minimo che si puo chiedere per circa 100 € il vixen minimo costa 170€ e poi tra il vixen e il pentax mi sembra che come differenza sia parecchia, non si puo paragonare il vixen al pentax e nemmeno l'hyperion al vixen, l'hyperion lo puoi paragonare agli orion stratus.
Beh chi vuole paragonare cosa a cosa, hai interpretato male quello che ho scritto. Ho scritto che molti ritengono che come prestazioni il vixen venga immediatamente dopo gli oculari di fascia alta, e affermazioni del genere ce ne sono molte in passati topics simili, non ho paragonato il vixen al pentax o al televue!!! quando mai..... qui bisogna stare attenti a come si scrive e renderlo in maniera chiara, altrimenti si viene fraintesi

e non è la prima volta che mi accade una cosa del genere... colpa mia, devo dedicare più attenzione alla lingua scritta.
Questo non è il mio pensiero, ma quello di altri che hanno veramente fatto raffronti avendoli provati un pò tutti. Io mi sono limitato a riportarlo... Il raffronto lo faccio eccome, perchè quando ho acquistato gli hyperion tre anni or sono ero ignorante in materia di oculari e non ne capivo le differenze, oggi spenderei qualcosa in più per avere un prodotto buono invece di fidarmi ciecamente della pubblicità come fa qualche neofita ingenuo e come ho fatto io a suo tempo quando ero più neofita di quel che sono oggi...