paolotto ha scritto:
Un saluto a tutti!
Premettendo che non vedo l'ora di provare (sempre se ne avrò la possibilità) il nuovo prodotto della Gso, posso solo riportarVi la mia seppur scarsa esperienza di confronto c9,25-Mewlon 180. (scarsa perchè ho il mewlon da non molto)
Dunque... di solito arrivo a casa intorno alle 20-21, ho chiaramente avvisato la moglie per tempo, la quale (non sempre senza sbuffare...(mai fare sbuffare le mogli)) ha provveduto a sistemare sul terrazzo il c9, nella speranza che nel giro di due o tre ore sia perfettamente acclimatato.
Dopo una cena che finisco di masticare montando il tutto a -2° (col rischio di una bella congestione.. ma che ve lo dico a fare?) finalmente metto l'occhio nell'oculare e... non esagero ma ci vorrebbe ancora una buona oretta per non vedere più o quasi quelle cakkio di piume...azzo!
ed intanto sono arrivate le 23.......ora che mi preparo il pc... attacco la dmk e sono pronto a riprendere il primo avi sono le undici e mezza...
Alle sei e mezza sono in piedi ed ho davanti mediamente 12-13 ore di lavoro....
che adoro e che faccio mooolto volentieri, ma sono sempre 12-13 ore.
Stessa situazione per il Mewlon:
Arrivo a casa alla stessa ora del precedente 'esempio classico' ; NON ho dovuto chiamare mia moglie (potentissimo vantaggio, quando arrivi non ti guarda male....)
per collocare il tubo fuori , ma lo fisso direttamente io alla montatura appena entrato in casa.
Ceno con tempi umanamente accettabili e mi faccio pure un bel caffè (che a mè me piacè) mi preparo in tenuta 'Armaduk la vendetta' (intanto digerisco) ed esco...
In un'ora scarsa il Mulo è pronto. punto e stop!
Sono talmente contento che lo scollimo e lo ricollimo! ... sono arrivate le 10 ed ho lo strumento pronto, collimato, ed io con davanti 2 ore e mezza buone per poter provare a riprendere qualche cosa... e bene!
All'una di notte sono a letto..... ci sta... oh si che ci sta!
Questa,e chiedo scusa ai moderatori per l'ot , è solo la mia modesta esperienza personale. solo questo.
Non posso permettermi di perdere 3 ore di sonno durante la settimana, non posso proprio... questo il Mewlon o Mulo come lo chiamo io me lo permette.
Un grosso saluto a tutti!
Paolo
Eh vedi Paolo, è esattamente lo stesso motivo x cui ho venduto il c9,25 e sono passato al mewlon 210!