quoto vicchio anch'io
e infatti non credo che si sia assolutamente capito quello che volevo dire!
lungi da me voler dire che non siano argomenti interessanti quelli in discussione, anzi!
volevo solo far notare che non mi pare fosse indispensabile aprire un altro 3D, tutto qua.
provo a fare un esempio, visto che non sono bravo a farmi capire:
io metto un post in cui chiedo se è meglio nagler o pentax (per esempio).
a quel punto ci sono varie possibilità.
1) davidem27 risponde al mio post dicendo che meglio del suo 13mmt6 non esiste niente
2) davidem27 apre un altro post in cui loda il suo nagler e dice che in un altro post si cerca di dire che e' meglio il pentax, ma lui è troppo superiore per rispondere in quel 3D
3) davidem27 risponde come al punto 1) ma xchris non è d'accordo ed apre un altro 3D in cui dice che io e dumpbello non capiamo una cippa, ma lui mica ce lo dice direttamente, mica si abbassa... se vogliamo noi dobbiamo entrare nel suo post....
mi pare che i "casi" 2 e 3 non sarebbero un indice di grandissima maturità e, se utilizzati come
norma non farebbero un gran servizio al forum... tutto qua... pero' se da qui si capisce che non ritengo interessanto queste discussioni allora mi preoccupao seriamente delle mie "doti comunicative".
spero di essermi spiegato un po' meglio... e non me ne vogliano gli amici citati.