1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è giovedì 28 agosto 2025, 18:56

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2008, 0:06 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
doduz ha scritto:
Stargazer ha scritto:
cortina 2013 umm
grazie al governo berlusconi mi verrebbe da dire? :D

No, direi di no.

http://forum.astrofili.org/userpix/137_cortina_1.jpg

Donato.

guarda sinceramente a me quella lettera non dice nulla

non sono nato ieri... una candidatura o un'appalto lo compri e solo se nascono motivi forti si sbattono per comprarlo
esempio lampante expo 2015...

Oltre a questo io sò per vie traverse che ultimamente proprio dalle parti di cortina si sentivano abbandonati dal trentino dove sono attualmente sotto provincia di trento e quindi nostro sindaco guardacaso comunista. Minacciavano di passare sotto bolzano ma ora che ha vinto la destra e pure la svp s'è presa la batosta mo saranno coccolati gli albergatori e quant'altro la.

Chi intenda intenda

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2008, 0:21 
Non connesso

jeanluc ha scritto:
Mi dispiace perhè sicuramente sono occasioni per valorizzare il turismo dare lavoro e aggiornare le strutture ma sarebbe stato un addio al cielo di cortina? mi chiedo..

mica esiste solo il turismo
tra l'altro se si fa un po 'di calcoli il turismo bene o male è quello che prima o poi porta alla rovina del pianeta
basta vedere lo spostamento di eco sistemi anche involontario cosa provoca

Poi sarà che io ho una visione totalmente diversa quando c'è sempre sotto un certo business
per me una pista da sci equivale a rovinare una montagna, punto.

Una volta le piste erano strette, con vari dislivelli ma per accontentare tutti adesso devono farle iper larghe, anche perchè con le nuove tecnologie di sci e aerodinamica rischia che lo sciatore si stampa su un albero altrimenti; e via quindi a fare ettari di autostrada liscia come un biliardo...
una cosa è certa io non andrò mai più a sciare in mezzo a dei pazzi; ogni inverno sento sempre amici che si ritrovano all'ospedale o perchè arriva lo sciatore che si immedesima in tomba e nello scontro gli incrina qualche vertebra, o a un tu per tu con snowboardista e nei peggiori casi viene travolto perchè il furbo fa i fuori pista dove non dovrebbe

mah se questo è sciare, ben vegano gli sky velox :roll:

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2008, 0:40 
Non connesso

Cita:
Oltre a questo io sò per vie traverse che ultimamente proprio dalle parti di cortina si sentivano abbandonati dal trentino dove sono attualmente sotto provincia di trento e quindi nostro sindaco guardacaso comunista. Minacciavano di passare sotto bolzano ma ora che ha vinto la destra e pure la svp s'è presa la batosta mo saranno coccolati gli albergatori e quant'altro la.

Chi intenda intenda

:shock:

Cortina è in Veneto!!!

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora