Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 16:23 Messaggi: 5164 Località: Agropoli (SA)
Tipo di Astrofilo: Fotografo aspirante Visualista
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Aggiorno solo adesso il thread per riportare l’epilogo della vicenda:
in pratica, dopo varie e lunghe conversazioni con il servizio clienti, abbiamo raggiunto l’accordo che avrei pagato il dovuto e successivamente avrebbero disposto il rimborso di IVA e dazi per l’errata fatturazione. Al momento attendo fattura Fedex dell’ultimo pacco arrivato per inoltrare la richiesta e chiudere la pratica. Ho già ricevuto il rimborso della spedizione precedente, quindi non credo che ci saranno problemi ulteriori.
Resta la gestione discutibile del loro magazzino verso il cliente ma dopo l’esperienza adesso sono consapevole che nel caso di un acquisto è bene attendere qualche giorno prima di predisporre e confermare la spedizione internazionale e accertarsi che tutto sia giunto al loro magazzino…quando questo dato non è riportato nell’annuncio. Sapere questo penso possa essere utile a tutti.
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