JohnHardening ha scritto:
Usi software Windows e mi pare di aver capito che vuoi continuare ad usarlo, quindi i vari prodotti zwo, eagle od il raspberry non vanno bene.
O prendi un barebone con windows e ci metti ciò che ti serve oppure usi semplicemente il tuo, connesso alla rete via ethernet o wifi ed usi un qualsiasi software di remote desktop.
Se decidi per un computer nuovo, che poi dovrai comunque usare in remote desktop, credo possa bastare un i3 od un i5 anche di vecchia generazione. Eventualmente per elaborare usi il tuo solito pc probabilmente più potente.
Su eagle puoi installare quello che vuoi perché ha window 10 . Ma 1000€ sono tanti , anche perche alcune funzioni non mi servono .
Si potrei lasciare il pc di fuori con il tele e seguire tutto dal cellulare con un desktop remoto qualsiasi.
Ma se con un basso budget (250-300€) riesco a remotare con un mini PC posso continuare ad usare il PC per fare altre cose. L’elaborazione la faccio dal pc in casa . Su quello sul tele collegherei un disco esterno cosi quando ho finito lo scollego e scarico tutto sull altro pc.

Franci Michele
http://www.astroriccione.itFacebook: astroriccione
Instagram: michele_franci_riccione