il mio
NON vuole essere un messaggio denuncia ne tantomeno un qualcosa che vuole ledere l'immagine o il Modus operandi di qualcuno ma semplicemente la constatazione di quanto oggi essere Cliente PROSPETTATO per i NOSTRI cari ( in tutti i sensi ) produttori interessi poco!
In un periodo di crisi dove in Italia ci sono famiglie che NON arrivano alla terza settimana che ieri per fare il pieno ho speso in colonnina € 120,00

che un cornetto ( da schifo surgelato ) e un cappuccio all'autogrill costa €2,50 ( una volta a Capri c'era sti prezzi ) e tutto il resto che questa Italia in questo momento ci regala francamente ritrovarmi a provare in prima persona l'esperienza con un NOTO produttore di montature mi ha lasciato davvero BASITO!
Tempi di risposta email ( mediamente 10gg )
Contenuti rispete email ( al limite del sufficiente ) quasi mi faceva un favore
Customer Satisfaction PARI A ZERO !
Non entro nel dettaglio poichè come ho detto prima NON vuole significare una denuncia nei confronti di nessuno ma vorrei semplicemente portare all'attenzione che forse l'importanza che diamo ( in questo caso non io ) a certi produttori ed i loro oggetti ha fatto montare leggermente la testa a qualcuno ed i MIEI soldi queste persone non li vedranno mai anche se son bene che il danno sarà più che minimo ma vuoi mettere la soddisfazione personale?
Questo Forum credo che non abbia mai preso le posizioni di alcun produttore e rivenditore perciò mi sentivo in dovere di condividere con voi, comunità dell'Astrofilia, questa esperienza.
ciao