tuvok ha scritto:
Danziger ha scritto:
Io spero la diano ad un prezzo conveniente a chi ha preso la prima versione...non trovate che sarebbe giusto?
no, non trovo che sia giusto.
se la versione 1 non funzionava trovo che sia giusto che venga sostituita, altimenti, se funzionava, non vedo perchè dovrebbero "pretendere" uno sconto.
certo è che se il venditore decide di farlo lo stesso fa una gran bella figura, ma è diverso che "trovare giusto che lo faccia"

p.s.: altrimenti, andrea, non pensi che sia giusto che la citroen mi faccia un buon prezzo sulla nuova C5 visto che ho comprato la vecchia?

Concordo pienamente con Tuvok e l'esempio dell'auto calza a pennello proprio perchè m'è capitato pure a me comprare un'auto pochi mesi addietro e adesso c'è già una nuova versione, pensi che la casa mi farebbe un prezzo di favore se volessi comperare la nuova ? Un esempio ancora più alla portata riguarda ad esempio l'evoluzione dei pc, da un giorno all'altro ad un ritmo frenetico ci sono evoluzioni importanti, pensi che il rivenditore mi farebbe un prezzo di favore sol perchè qualche giorno addietro me ne ha venduto uno che aveva un processore più lento o qualche gb di ram in meno etc etc. Fa parte dell'evoluzione e del naturale progresso delle cose.
Per quanto riguarda poi la precedente versione che ho della LVI io sono uno di quelli che per quelle poche volte che l'ha utilizzata (purtroppo il lavoro mi assorbe molto impedendomi di coltivare questa mia passione in maniera più costante) non mi ha mai dato problemi di sorta; sarò stato fortunato, l'avrò utilizzato con le giuste accortezze boh non saprei, ma non posso dire che quando l'ho utilizzato non abbia fatto il suo dovere.
Cieli quieti