So che da TS ci sono stati cambiamenti (Patrick è andato via edd è stato sostituito da un altro che si chiama anch'esso Patrick

) per cui un po' di casino può darsi che ci sia.
Comunque TS sono sempre stati al top come cortesia e servizio per cui mi sentirei di dar loro ancora un po' di fiducia senza starsi a scaldare troppo. Lo so che il problema ce l'hai te e non io ma posso assicurarti che con altri ho avuto problemi molto più grossi del tuo e con un po' di pazienza, un po' di minacce di azioni e sputtanamenti vari alla fine ho ottenuto quanto mi spettava (anche se mi è costato un po' di soldi perché le spedizioni non me le hanno rimborsate e di mal di fegato).
Non so all'estero come funzioni il diritto di recesso e/o il diritto di sostituzione.
In Italia il diritto di recesso che non si applica per le vendite in negozio è di 7 giorni in Italia (salvo che il venditore non conceda un termine più ampio) mentre per i vizi segnalati entro due mesi vale il diritto di scegliere fra sostituzione e riparazione in garanzia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_recessoNel tuo caso ho l'impressione che stiano controllando il prodotto o meglio stiano aspettando una fornitura per inviartene uno in sostituzione.
Il mio consiglio è di scrivere fra qualche giorno chiedendo gentilmente se hanno avuto modo di verificare il problema e quando pensano di inviarti l'articolo in sostituzione chiedendo conferma scritta che lo sostituiranno.
Vedrai che in breve tempo le cose si sbloccheranno