Vittorio ha scritto:
Mi meraviglio un po' delle vostre affermazioni. Credo che anche un'azienda di prestigio, per validi motivi quali un trasloco, possa mettere i saldi su un prodotto. In + si tratta della versione a fuoco lungo del 130 che, come saprete meglio di me, non è molto appetibile di questi tempi.
X Renzo.....ti sei dimenticato dell'IVA o VAT tedesca che sulle esportazioni in USA non si paga...forse questa è parte dellla differenza EU-USA. In + credo che simili strumenti non si comprino mai "a listino" ma con "contrattazione", quindi i 5000€ del vecchio prezzo erano probabilmente da scontare.
Vittorio
non si può prendere per i fondelli gli atrofili.
Il discorso è lungo è ora ho poco tempo per scrivere ma mi è bastata una esperienza non certo positiva sulla Lumenera, acquistata nell'Aprile 2005 completa di StreamPix per 1.500 Euro e poi dopo solo una settimana me la sono trovata deprezzata di oltre il 25% perchè il rivenditore, seppur una brava persona, ha deciso di cambiare all'improvviso politica dì prezzi.
Questo non è serio oltre a farmi inc...re di brutto perchè io generalmente tendo a dare fiducia alle persone\rivenditori con cui tratto gli acquisti.
Inoltre non credo che aziende serie tipo AP, Taka, Televue o Tec rischino di sputtanarsi mettendo in esserre certe iniziative commercili, ripeto, su prodotti di nicchia e non di largo consumo.
In definitva dalla APM\TMB non mi aspettavo una tale comportamento visto che dovrebbe essere nella rosa delle aziende di punta in fatto di apo di alta qualità.
Maurizio