diglit ha scritto:
vendere, aggiungere qualcosina e comprare C8 o simile... mi sa che è la soluzione che offrirà maggiori soddisfazioni.
Paolo
mmm... un'altra serata come quella in corso e vendo, aggiungo qualcosina e mi compro un cavallo per darmi all'ippica, ne dico solo una che mi è successa, mi ero preparato tutto per bene per fare qualche foto a M51.... dopo una serie di peripezie accendo il notebook e compare una sinistra scritta in verdo con sfondo rosso (è un vecchio nb con win98)... riavvio piùvolte e sempre la stessa storia, addirittura non va nemmeno nel bios, poichè di osservare non se ne parla proprio visto il cielo grigio chiaro a nord e visto che ho solo il nord, smonto tutto e rientro, a questo punto penso, vediamo se almeno risolvo con il nb se no domani metto un hd nuovo... schiaccio il tasto e come per magia dopo 20" win98 è partito! mi è venuta voglia di buttarlo dal balcone e poi di buttarci l'eq6 sopra!
pilloli_il_simpaticone ha scritto:
Ma posso farti una domanda Tuvok?
NOn è che per caso osservi da dentro casa?
magari... purtroppo mia moglie mi caccia fuori tutte le sere!
a parte gli scherzi, magari sono stato sfigato a provare la webcam sul rifrattore tutte le sere da seeing schifoso, ma credo che la strana coppia "rifrattorone corto acromatico + webcam" non sia proprio il massimo per la riprese....