Lo avevo ordinato 10 giorni prima che si sapesse la notizia sulla chiusura definitiva della casa editrice.
Il sito online presso cui avevo effettuato l'ordine mi scrisse appunto che non era più possibile prenderlo
rimborsandomi costi e spese di spedizione:
viewtopic.php?f=3&t=107666&p=1206001&hilit=Willmann+Bell#p1206001Da quello che ho visto di li a pochi giorni dopo, le rimanenze non solo di quel libro, ma di tutta la serie in
listino della W&B, sono subito schizzate a prezzi ridicoli e per me TUTTI quei libri che avevo intenzione prima
o poi di acquistare, lì ora possono rimanere, per non parlare di quelle pochissime copie disponibili, sull'usato.
Le speculazioni non le ho mai digerite!
Credo fino a quando non si troverà un degno sostituto proprietario per quella casa editrice, la situazione dei
libri in elenco alla W&B rimarrà in stallo. Leggendo però altrove sia di commenti da parte degli scrittori e sia
da parte delle utenze, forse qualcosa si stava muovendo. Ma occorre in ogni caso attendere ancora.
Di più al momento non saprei. Se poi ci fosse qualcuno che avesse notizie più fresche....
Cari saluti,
Danilo Pivato
P.S.: Rimanendo in tema W&B: il Volume N.8 degli Annals risulta già stampato e al momento però le copie sono
tutte ferme; ho saputo persino che riguarda tutta la costellazione del Cygnus e che alcuni diretti collaboratori ne
siano già entrati in possesso. Altrove infatti circola la foto della copertina di questo ottavo volume con sopra raffigurata
la: NGC 7000.
Speriamo riprendano a metterli presto sul mercato