Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 15:37 Messaggi: 1361 Località: Mantova
|
La scorsa domenica ho osservato tranquillamente senza notare alcun problema. Martedì riaccendo il tutto e verifico da subito che il movimento di declinazione non risponde più ad alcun comando. Con l'handbox metto in funzione l'AR ma nessuna risposta quando premo la frecce per la DEC. Non è un problema di contatti perchè la gestione del fuoco con il foceggiatore elettrico è corretta. Ho resettato tutto: nulla. Ho riattivato il test motori iniziale: in AR lo strumento si muove dolcemente per il test; in DEC l'autostar resta impallato in slewing.
E' evidentemente una questione elettronica. Ho sentito FOCAS che mi invita a spedire lo strumento per verificare se si tratta di un problema di "primo livello", altrimenti la destinazione e Germania....
Avete qualche suggerimento da darmi? Vi è mai successo? C'è qualche operazione da fare prima di partire (presumo già domani) per Firenze?
grazie
Davide
ps: avevo aggiornato da 1.7g a 4.2g sabato ma domenica andava tutto bene quindi non penso sia stato un problema software. (ho comunque rifatto la procedura, ma non ho attenuto alcun risultato)
|
|