Dopo aver scaricato il Celestron Firmware Manager e dezzippato, bisogna aprire il file CFM.jar tramite Java, e dovrebbe aprirsi il programma per aggiornare i firmware.
Ho Windows 10 e ho scaricato l'ultima versione di Java, ma quando apro CFM.jar con Java appare il messaggio d'errore "CFM was unable to write to the hard drive. If this is the first time you have seen this error, try moving the CFM directory to a different location (such as your desktop) and trying again. if you can't resolve this, please contact technical support":

L'ho trasferito sul desktop, ho riavviato il computer, disinstallato e reinstallato Java, provato anche con un altro computer che ho in casa (che ha sempre Windows 10), ma non c'è verso d'aprire quel maledetto file, per cui mi è impossibile fare l'aggiornamento.
Non so se qualcuno di voi ha avuto questo problema, avete idee su come fare a risolverlo?
Grazie in anticipo.
C8HD su EvolutionTelescopio di giorno:
Lunt 60 BF 1200 PT FT DSOculari:
Baader Aspheric 36mm - Explore Scientific 24mm - Ethos 13mm - Ethos 8mm - Barlow Powermate 2,5XFiltri: DGM Optics NPB - Thousand Oaks OIII - Astronomik H-Beta