Ciao a tutti, vorrei un consiglio in quanto ho appena cambiato la Reflex e vorrei usare quella vecchia con apposito obiettivo grandangolo per fare foto largo campo inseguite.
Ho però due grandi dubbi:
1: non so che tipo di supporto prendere per montare la reflex in parallelo, sul mio Netwon ho ancora, in uno dei due anelli, un buco libero, l'altro anello è utilizzato dalla testa micrometrica Witty con il MAK90 per guidare e non so se prendermene un'altra (ma forse è troppo costosa per l'uso che ne farei) oppure altri supporti tipo Piggy back o altro (avete idea di qualche supporto economico che faccia al caso mio)?
2: non so se il peso è esagerato aggiungendo un'altra reflex al corredo, già così secondo me la montatura è al limite, se ci metto anche un'altra reflex non vorrei sbilanciare tutto quanto, che dite? (strumentazione in firma).
Grazie mille per i preziosi consigli.
Ciao Alex.