Devo prendere una fascia anticondensa con controller x ovviare al problema umidità che nelle ultime uscite mi ha lasciato "a piedi" e avrei optato x le ast con consumo massimo di 1,6 ah e relativo controller. Ho il cpc1100 con powertank Celestron da 17Ah e mi piacerebbe avere un'autonomia di almeno 5/6 ore in totale tranquillita, ora la mia domanda è: riesco a fare ciò con la mia attuale powerbank collegando sia fascia (regolabile in assortimento) che il telescopio? Mi sembra di capire che siffatta powerbank riesca ad erogare in maniera tranquilla fino a circa metà dell'amperaggio disponibile dopodiché inizia il calo di tensione. Mi piacerebbe avere pareri sul campo in merito. Le alternative che ho immaginato sono il prendere un ulteriore powertank Celestron da 7 Ah x collegare la fascia e al momento che la spia della ricarica si accende, collego la fascia all'altra powertank da 17 Ah, oppure prendere uno starter al litio da circa 13Ah con uscita da 12v x notebook x collegarvi solamente la fascia.
|