Ciao anche io da poco ho comprato un alimentatore da rete per la EQ 6 PRO mi e' arrivato qualche giorno fa e ancora non l'ho provato perche' il tempo dopo piu' di un mese e' ancora brutto che sfinge..
Comunque me lo sono fatto fare da un rivenditore Skypoint costo circa una 70 di Euro,stabilizzato 4 A\h 13.8V,ovviamente mi sono fatto fare anche il filo che va dalla montatura all'alimentatore con il suo spinottino per EQ 6 che poi diventano due spinotti uno rosso e uno nero da agganciare all'alimentatore,dovrebbe avere internamente un fusibile contro i corticircuiti,quindi spero di non avere problemi,speriamo bene

.
Mentre come alimentazione da viaggio all'inizio usavo il Power Tank della Celestron 17 A senza mai nesun problema se non un continuo lampeggiare della spia rossa della EQ 6 PRO,credo che questo sia dovuto perche' non arrivino i 13.8 a cui lavora la EQ 6,comunque anche cosi' i motori viaggiavano sempre bene nessun problema,poi pero' mi sono attrezzato un po' meglio e mi sono dotato di una batteria da 65 A 12 V sigillata al piombo e qua ci attacco un po' tutto,quando la batteria e' bella carica la spia rossa della EQ 6 rimane rossa fissa,mentre quando incomincia a scaricarsi incomincia a lampeggiare, questo e' tutto ciao.
Davide