Ciao Luca!!!!!
Ahah!!! Sì, mi hai incasinato la vita!!! Che te possino!!!
In realtà già mi stavo abituando all'idea di dover fare questa doppia spesa...
Come dici tu, per la macrofotografia non posso trascurare il fattore peso del treppiede+testa... Men che meno l'altezza minima...
Il mio amico si vende la testa ph 36 proprio perché vorrebbe passare ad una testa video...
Io, però, sto pensando di comprarla perché credo che momentaneamente possa soddisfare entrambe le mie esigenze... Poi quando avrò qualche soldino in più prenderò anche una testa video e l'altra la userò per macrofotografia...
Grazie per l'indicazione sulla poca veridicità delle informazioni che danno alcuni produttori di treppiedi!!! Ci starò attenta, data la mia poca elasticità, mi ci manca solo il contorsionismo!
A questo punto devo solo decidere i treppiedi da acquistare, cercando di non spendere un'enormità...
Intanto, se Zeus vuole, stasera può essere che riesca a fare qualche prova con il treppiede+testa in prestito e il binocolone... Infatti, qui è tutto sereno... Vediamo quanto dura!!!
Grazie mille!
Ps: Per il discorso delle molle del lightbridge avevi ragione... Poi posterò le novità nella discussione apposita...